Cerca
  • Coro La Ghirlandèina

Considerazioni

18 MAGGIO 2020 data da ricordare. E’ la ripresa di una nuova vita, riaprono tante attività. Ma attenzione… cautela… è come quando si nasce, occorre attenzione, precauzioni, si cresce piano piano.

In questi mesi IL CORO, con grande dispiacere di tutti, è rimasto chiuso in casa: tristemente; scorrendo il calendario nella giornata del martedì, pensava alle prove, agli amici coristi, al Maestro, alle canzoni, ma soprattutto al piacere di rivedersi. E pensando a questa voglia irrefrenabile di cantare e di vedersi, alcuni coristi hanno fatto videochiamate con canti, con esibizioni musicali, rebus, quiz, post di ogni tipo, il tutto per sentirsi ancora parte di un gruppo nonostante le limitazioni imposte dal Coronavirus.

Finirà, prima o poi, questa pandemia e saremo liberi di esprimerci gestualmente, baci, abbracci, strette di mano, animazioni tipiche del Coro e soprattutto col canto diretto dal nostro bravo Maestro Massimo.


Milena Cappi


98 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Un pensiero del presidente

Sabato 26 settembre secondo concerto del Coro dopo il forzato riposo dettato dal coronavirus. E’ stato un momento piacevole ed entusiasmante. Abbiamo rivisto amici del coro Folk San Lazzaro coi quali

Seguiteci sui nostri canali social.

  • Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale

© 2020 by Massimo Malavasi.  Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now